RESPONSABILE DI COMMESSA E COORDINAMENTO TEAM PROSPECTING – SUPERVISIONE QA CAMPAGNE E SUPPORTO MARKETING CLIENTE
Ruolo e Attività:
Il Team Leader risposte al Direttore Operations e si interfaccia direttamente con il Cliente allineandosi agli obiettivi stabiliti nella commessa e nel piano di Marketing.
Risponde dei risultati e agisce in modo autonomo rispetto nelle sue funzioni con iniziative volte a rispettare la Compliance con il Quality Agreement sottoscritto con il Cliente.
Funzioni del Ruolo:
- Contact Management operativo
- SetUp Campagne e Organizzazione Team
- Training on the job
- Supervisione e Analisi KPI
- Reporting con Osservazioni Analitiche delle Campagne
- Monitoraggio e Controllo dell’infrastruttura e degli strumenti operativi e di comunicazione e gestione.
- Testing e User Experience su installato nuovo del Cliente
- Raccolta, registrazione e inoltro delle segnalazioni di anomalie sul CRM Aziendale.
- Partecipazione a Sessioni Formative di aggiornamento Professionale
- Partecipazione a Incontri Commerciali/Fiere con funzioni dimostrative
Caratteristiche del profilo :
- Esperienza nel Ruolo di Contact Manager con obiettivi commerciali o Inside Sales
- Conoscenza delle dinamiche che muovono il mercato ICT in generale e buona cultura generale rispetto al settore.
- Conoscenza delle metodologie di marketing operativo
- Conoscenza dei processi di Marketing Automation
- Conoscenza del processo commerciale in generale
- Conoscenza a livello culturale dei principali sistemi CRM
- Attitudine commerciale con elevata capacità di analisi
- Abitudine ad operare in modo digitale
- Elevate capacità organizzative e di analis
- Elevate capacità di coordinamento e Team Building
- capacità di lavorare per obiettivi e con efficienza
- Capacità di monitoraggio costante del rispetto del Quality Agreement e garanzia di interventi puntuali ed efficaci
- Iniziativa, dinamismo, autonomia e problem solving
- Coinvolgimento negli obiettivi aziendali e ambizione
- Disponibilità a lungo termine
Requisiti minimi:
- Attitudine come da profilo
- Esperienza di Contact Management o Telemarketing nel settore
- Flessibilità rispetto alle esigenze intrinseche al ruolo
- Disponibilità a sessione periodiche formative e di aggiornamento
- Ottimo Office / Excel Avanzato
- Ottimo Inglese (reading / speech / understanding)
Requisiti preferenziali:
- Ambizione verso ruoli di Coordinamento e Leadership
- Formazione Informatica/Elettronica/Telecomunicazione con Diploma ITIS o equivalente.
- Precedente esperienza come Team Leader in contesti analoghi
- Esperienza operativa su SalesForce
Principale Sede di Lavoro: Bari – Napoli – da remoto
Il presente annuncio è rivolto a tutti, senza discriminazione di alcun genere.